Segui QdM Notizie
;

Cronaca

JESI A FUOCO GARAGE ADIBITO A DEPOSITO A COLLE ONORATO, PRINCIPIO D’INCENDIO PER UN’AUTO IN VIA SALIMBENI

JESI, 5 ottobre 2016 – Diversi gli interventi per i vigili del fuoco del distaccamento di Jesi nell’odierna giornata, 5 ottobre.

Intorno alle 16.30 il loro intervento si è reso necessario a Colle Onorato, nell’immediata periferia cittadina, dove stava andando a fuoco un garage adibito a deposito di materiale comprendente scaffalature e addobbi floreali secchi.

Le fiamme hanno divorato tutto quanto era all’interno e l’intervento è durato un’ora e mezza. Ancora da definire le cause anche se non si esclude un corto circuito.

Altro intervento stavolta in città, in via Salimbeni, per un principio di incendio che ha interessato un’autovettura Renault Scenic a causa probabilmente del surriscaldamento della frizione che aveva finito per intaccare materiale plastico. Danni, comunque, non rilevanti.

Poco dopo mezzogiorno i vigili del fuoco erano intervenuti a Poggio Cupro per domare le fiamme che si erano sviluppate in un’area di mezzo ettaro con sterpaglie e canneto. Anche in questo caso origine incerta ma non si esclude che qualcuno possa avere acceso un piccolo fuoco che non è più riuscito a controllare e che poi si è propagato.

(p.n.)

 

News