Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Centauro finisce nell’aiuola della rotatoria, ricoverato a Torrette

Il 46enne soccorso in un primo momento da due automoblisti in via Fontedamo, quindi trasportato al “Carlo Urbani” e poi trasferito all’ospedale regionale, sul posto Carabinieri, automedica di Falconara e Croce Verde di Jesi

Jesi – Incidente stradale poco dopo le 19 di ieri alla rotatoria di via Fontedamo dove confluisce il lungo rettilineo di via dell’Industria.

Un centauro, 46enne, in sella al suo scooterone Honda, per cause da accertare, è finito, dopo aver sfondato il cordolo di cemento, nell’aiuola spartitraffico volando per alcuni metri prima dell’impatto a terra.

E lì è rimasto disteso per diversi minuti senza che nessuno gli prestasse soccorso nonostante il traffico sostenuto in quel momento.

Ci hanno pensato, però, due automobilisti, un uomo e una ragazza, che invece di tirare dritto sono intervenuti prontamente appena realizzato quanto avessero visto.

L’uomo, peraltro, in un primo momento non si era reso ben conto di cosa ci fosse nell’aiuola spartitraffico ma non ci ha pensato su troppo nel decidere di ritornare indietro per verificare cosa fosse successo.

I due hanno subito allertato il 112 e sul posto sono giunte automedica del 118 di Falconara e Croce Verde di Jesi.

L’uomo, rimasto sempre cosciente ma che non ricordava nulla dell’accaduto e lamentava dolori al torace, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale “Carlo Urbani” in codice rosso per poi essere successivamente trasferito a Torrette.

Sul posto per dinamica e rilievi una pattuglia dei Carabinieri.

© riproduzione riservata

News