Connect with us

Cronaca

JESI / Centro trasfusionale: va in pensione la dottoressa Manola Trillini

Il ringraziamento dell’Avis di Jesi e Vallesina: «Colonna portante con la quale abbiamo condiviso tanti momenti, compresi quelli difficili della pandemia»

JESI, 24 giugno 2021Va in pensione la dottoressa Manola Trillini, da cinque anni alla guida del Centro trasfusionale dell’ospedale “Carlo Urbani: il meritato riposo dal 16 luglio.

Manola Trillini

«In tutti questi anni di attività, prima come medico trasfusionista al Centro trasfusionale dell’ospedale di Jesi, poi come facente funzioni dell’Unità operativa complessa e, infine, dal marzo 2017, come responsabile della Unità operativa semplice di Jesi, la dottoressa Manola Trillini con la sua dedizione, professionalità e disponibilità nei confronti dei donatori, ha permesso di far crescere ancora di più la cultura della donazione di sangue nel nostro territorio», spiega la presidente dell’associazione dei donatori Oriana Capitani.

Andreoli immobiliare 01-07-20

«E’ stata, inutile sottolinearlo, una colonna portante del Centro trasfusionale con cui le Avis del territorio hanno condiviso momenti importanti e difficili come quelli che ancora stiamo vivendo a causa della diffusione del Covid 19 – prosegue la presidente -. E’ stato proprio grazie alla sua professionalità e perfetta organizzazione, messa in atto durante i momenti più difficili della pandemia, che è stato sempre comunque possibile donare in perfetta sicurezza e nel rispetto delle rigorose norme anticontagio».

«Ora che è giunto anche per lei il momento del meritato riposo, possiamo solo rinnovare il nostro grazie per tutto quello che ci ha donato professionalmente e umanamente».

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
 
 


Meteo Marche