Connect with us

Attualità

JESI / Commercio che cambia: in centro aprono Ortolibreria e Vinyl Bar

La trasformazione dello storico Transylvania ma anche libri e curiosità al posto dell’agenzia viaggi

JESI, 23 gennaio 2020Cambia con rapidità il volto del commercio. Se nella parte pedonale iniziale di Corso Matteotti si è registrata la chiusura della storica Ottica Rossini, è in fermento la zona vicino a Piazza della Repubblica.

Ortolibreria

L’Ortolibreria di via Gramsci

Proprio nell’ex negozio di dischi di Bruno Tarabelli aprirà stasera, alle 18, un locale che prende il nome dalla precedente attività: Transylvania Vinyl Bar sarà aperto dall’orario dell’aperitivo in poi.

«Bruno continuerà a venire e a mettere dischi – spiega Riccardo Staffolani che sarà dietro al bancone – Abbiamo acquistato un impianto proprio a questo scopo». Un negozio di dischi aprirà, poi, a breve in via Pergolesi.

Recente anche l’apertura dell’Ortolibreria di via Gramsci: libri, su temi ambientali e non solo, ma anche tante curiosità allestite nella simpatica vetrina che prima ospitava un’agenzia viaggi.

Novità anche in Viale della Vittoria con l’apertura del Vox Live Club, uno spazio dedicato alla cultura e alle diverse forme di arte.

Questa zona commerciale ha visto anche di recente diverse chiusure e spera in un futuro più roseo.

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.