Connect with us

Jesi

JESI / EUROPEE: IL M5S HA OSPITATO FILIPPO NOGARIN E CONCETTA MAESTRINI

Ieri l’incontro con i due candidati al dehors del Caffè Imperiale

JESI,  21 maggio 2019 – Il gruppo del Movimento 5 Stelle di Jesi ha organizzato per ieri, lunedì 20 maggio al dehors del Caffè Imperiale un incontro con Filippo Nogarin, sindaco di Livorno e candidato pentastellato alle elezioni europee del prossimo 26 maggio al termine del tour elettorale che lo ha visto impegnato in tutte e cinque le province della nostra regione (nella foto in primo piano Concetta Maestrini, Romina Pergolesi, Filippo Nogarin, Claudia Lancioni, Massimo Gianangeli).

«Non è la prima volta che ospitiamo Filippo Nogarin. Con la sua solita generosità e disponibilità ha già avuto modo di raccontare alla nostra città la sua esperienza di buon governo a 5 stelle. Ci fa molto piacere che Filippo abbia scelto Jesi per concludere il suo lungo e intenso tour elettorale nelle Marche» ricorda la portavoce, consigliera comunale, Claudia Lancioni, intervenuta durante la serata assieme alla portavoce consigliera regionale, Romina Pergolesi.

La quale ha affermato:«Ritengo che avere la possibilità di portare persone di grande esperienza e capacità nel Parlamento Europeo sia un valore aggiunto per il MoVimento 5 Stelle e una grande opportunità per il Paese».

All’incontro, che ha visto la partecipazione anche di Massimo Gianangeli, era presente anche la candidata della circoscrizione centro, Concetta Maestrini.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche