Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI FIACCOLATA A PORTA VALLE, SULLA SICUREZZA LA LEGA NORD RADUNA I SUOI SIMPATIZZANTI

legaJESI, 10 marzo 2016 – Domenica 13 marzo prossimo alle ore 19, con partenza da Porta Valle, come già anticipato nei giorni scorsi,  la Lega Nord Jesi organizza una fiaccolata alla quale  è prevista la presenza del segretario provinciale Sandro Zaffiri e  dei coordinamenti Lega Nord di Ancona, Falconara, Senigallia, Osimo, Cingoli,  per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla «certezza della pena  ormai assente in Italia».

«Basti pensare – recita una nota – alla depenalizzazione dei reati di micro criminalità e il decreto svuota carcere, manovre che renderanno ancora più  insidiose le nostre città e che non faranno che limitare ancora di più il nostro diritto sancito dalla costituzione alla sicurezza, da troppo tempo non presente neanche più fra le pareti domestiche, che dovrebbero rappresentare il luogo in cui rifugiarsi ma che vengono costantemente violate e depredate dai ladri».

«La lega Nord Jesi sostiene con fermezza e decisione il difficile  lavoro svolto dalla forze dell’ordine che molto spesso vengono dimenticate fra le liste dei servitori dello Stato, ma che sono le  prime a vedere svanire il lavoro svolto nel catturare chi delinque, dato che spesso, quest’ultimo sosta in caserma, grazie alle attuali leggi dello Stato, al massimo poche ore e non di più».

La fiaccolata della Lega Nord Jesi avviene una settimana dopo l’iniziativa del tesseramento avvenuta nei giorni di sabato e domenica scorsi, con un apposito banchetto installato in piazzetta Pergolesi.

«Siamo soddisfatti – dice la coordinatrice cittadina, Silvia Gregori – per come la gente si accosti a quello che facciamo. L’interesse è tanto, i temi di estrema attualità. Ora il mio invito è rivolto alla cittadinanza perché possa aderire alla nostra iniziativa di domenica prossima a Porta Valle, luogo simbolo della città in quanto al tema della sicurezza».

(p.n.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News