Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI LAVORI ALLO SCALO FERROVIARIO, “TAGLIATI” DIVERSI SPAZI PER LA SOSTA

JESI, 27 aprile 2017 – Due mesi di difficoltà per chi arriva alla stazione ferroviaria a bordo della propria auto. Dal 2 maggio prossimo e fino al 30 luglio successivo saranno ridotti gli spazi di sosta. Tutto questo a causa di lavori di riqualificazione dei bagni dello scalo ferroviario e di manutenzione della zona della stazione riservata ai viaggiatori.
In particolare il provvedimento adottato dal comando della Polizia Locale prevede che sul lato a valle del Piazzale Giovanni Paolo II, nel tratto compreso tra il bar e l’ingresso della biglietteria della stazione non si potrà sostare. Il lavoro su quel lato del piazzale comporterà un restringimento della carreggiata. I lavori interesseranno anche il lato opposto al Bar della stazione dove saranno “cancellati” tre stalli di sosta posti dopo lo stallo di sosta per carico e scarico delle merci adiacenti l’isola spartitraffico.
La direzione dei lavori ha provveduto ad individuare alcuni spazi per sosta particolari: uno per persone disabili munite di apposito contrassegno, uno per il servizio taxi ed una per le operazioni di carico e scarico.
Il Comune provvederà ad installare l’apposita segnaletica, mentre i cittadini dovranno fin da ora trovare nuovi spazi per parcheggiare la loro autovettura nel corso dei due mesi di lavoro.

(s. b.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News