JESI MALTEMPO: MACCHINE BLOCCATE, CHIUSI I SOTTOPASSI
JESI, 1 settembre 2018 – La furia dell’acqua – pioggia e grandine – che si è abbattuta su Jesi ha interessato naturalmente tutti i sottopassi dove si segnalano allagamenti che hanno portato alla loro chiusura.
Un’auto è rimasta bloccata in via Fontedamo, in quello che conduce all’imbocco di Jesi Est della superstrada. In questo caso è dovuta intervenire un’autoambulanza della Croce Verde perché l’uomo al volante vedendo penetrare l’acqua nella propria auto è stato preso dal panico. L’intervento dei sanitari per il suo stato di shock.

Il sottopasso allagato di via Marconi
Nel sottopasso di via Marconi una Mercedes non ce l’ha fatta più ad andare avanti e si è dovuta fermare non riuscendo a risalire verso l’uscita per il cumulo d’acqua che si era formato.
In un primo momento sembrava che a bordo ci fossero anche altre persone per questo era stato allertato anche il 118 ma l’uomo, un extracomunitario, era solo e non ha corso pericoli.
(p.n.)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


