Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Marcello Pastorini: la famiglia ringrazia il personale del Poliambulatorio

«Vogliamo ringraziare Pamela e tutto il suo staff di via Guerri che hanno mostrato una sensibilità che è andata ben al di là delle semplici cure»

Jesi, 17 giugno 2022 – Marcello Pastorini, spentosi domenica scorsa all’età di 90 anni, lo ricordano in tanti a Jesi per due motivi: quello professionale, con la sua bottega di macelleria in Via Cavour dove si formavano puntualmente lunghe file in attesa che sfornasse la sua celebre porchetta, e quello sportivo per aver guidato, nel corso di lunghi decenni, la società Basket Jesi crescendo generazioni di ragazzi.

Se ne è andato in silenzio, come era suo costume. La famiglia ci tiene però a rendere pubblico un ringraziamento: quello alle infermiere e alle assistenti del poliambulatorio di via Guerri che in questi ultimi anni si sono prese cura di lui.

«Vogliamo ringraziare Pamela e tutto il suo staff – scrivono – perché hanno prestato al nostro Marcello un’assistenza costante, sempre con il sorriso sulle labbra e una parola di conforto, mostrando una sensibilità che è andata ben al di là delle semplici cure e per la quale vogliamo esprimere pubblicamente i sensi di profonda gratitudine».

©riproduzione riservata

News