Connect with us
TESTATA -

Attualità

JESI / Ponte via San Giuseppe: «Va messo in sicurezza»

Interpellanza del consigliere dem Andrea Binci sull’infrastruttura ammalorata nella quale è stata soppressa la doppia corsia

JESI, 25 novembre 2021 – Interpellanza di Andrea Binci sul ponte di via San Giuseppe: il consigliere dem, al Consiglio di oggi, chiederà quali interventi sono stati intrapresi per l’infrastruttura ammalorata.

Lo scorso aprile, dopo le criticità emerse, il ponte era stato oggetto di un restringimento della carreggiata che passava da due corsie a una a scendere, così da non caricare il peso del traffico alle parti esterne della struttura. Binci si era già occupato del ponte:

«L’Amministrazione comunale aveva risposto che erano in corso delle verifiche sullo stato di degrado di questo ponte, al termine delle quali si sarebbe deciso come intervenire – ricorda Binci – Sono passati diversi mesi ma dello stato di criticità a seguito dei rilievi effettuati sul ponte di via San Giuseppe non si è ancora avuta notizia».

«Il ponte potrebbe essere attraversato dai ciclisti del Giro d’Italia nella tappa di Jesi il prossimo anno – aggiunge il consigliere -. Un ponte in queste condizioni non sarebbe certo un bel biglietto da visita per la nostra città»..

Il consigliere chiederà, quindi, quali sono gli interventi messi in atto e cosa si intende fare per ripristinare la normale viabilità.

(e.d.)                                     

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche

Condividi
 
 
Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 voti
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments


Meteo Marche

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x