Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI QUANDO FINISCE UN AMORE…QUELLO TRA ALICE BELLAGAMBA E ANDREA RIZZOLI

alice-bellagamba-2-2-2

Ex ballerina di “Amici”, dove ha espresso il suo talento, Alice è anche un’attrice di successo (“Don Matteo”, “Un fantastico via vai” di Leonardo Pieraccioni, “Torno indietro e cambio vita” dei fratelli Vanzina)

Alice Bellagamba ha scelto la rivista Vanity Fair per l’annuncio della sua separazione

Alice Bellagamba ha scelto la rivista Vanity Fair per l’annuncio della sua separazione

JESI, 4 febbraio 2016Quando finisce un amore… senza una ragione né un motivo, senza niente… Non stiamo parlando di Riccardo Cocciante, anche se le parole sono di una sua splendida canzone ma della  notissima e bellissima jesina Alice Bellagamba che, dopo poco più un anno di matrimonio –  il 18 ottobre 2014 – ha  lasciato l’imprenditore Andrea Rizzoli, figlio di Angelo e dell’attrice Eleonora Giorgi, e la casa dove vivevano insieme a Roma. E fatto ritorno a Jesi, dalla sua famiglia, perché «per ricominciare avevo bisogno di un luogo caldo, delle mie radici».

Se ti capita di vivere sotto i riflettori della notorietà, la notizia fatalmente finisce per riempire le pagine dei giornali, vola nel web, intreccia molte parole.

Ex ballerina di “Amici”, dove ha espresso il suo talento , attrice (“Don Matteo” , “Un fantastico via vai” di Leonardo Pieraccioni, “Torno indietro e cambio vita” dei fratelli Vanzina), sceglie la rivista Vanity Fair per l’annuncio, in una intervista nella quale spiega a Lavinia Farnese  che «ci siamo separati. La crisi è iniziata da me, poco dopo una spensierata luna di miele in Sri Lanka. Sentivo di non stare bene. Avevo smesso di danzare, ero in gabbia, con un groviglio dentro. Come se avessi bisogno di crescere ancora e in quella condizione non potessi più».

Quindi Alice confessa di aver pensato «meglio lasciarlo adesso che quando la famiglia si allargherà e ci saranno dei figli» perché di figli volevano averne. E che non c’è un altro  «e neanche un fatto scatenante, o un litigio. Semplicemente non provavo più nulla, se non stima e affetto. Per questo l’idea di dargli un duro colpo era ancor più dolorosa».

Sono stati momenti travagliati «non mi perdonavo la sofferenza che stavo provocando. Di colpo tutto era diventato pesante, trovavo difficile anche alzarmi dal letto e andare a fare la spesa».

Per quanto riguarda l’oggi, invece, «insegno nell’accademia di Kledi Kadiu e all’Hard Candy Fitness – di Roma -, la palestra di Madonna».

(p.n.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News