Segui QdM Notizie
;

Calcio

JESI ROBERTO MANCINI MANTIENE LA PROMESSA E FA TAPPA NEL “SUO” QUARTIERE

Una ventina di minuti, tra complimenti, autografi sulle foto e promesse di un’altra visitina appena possibile. Poi Mancini è partito per Milano

Una ventina di minuti, tra complimenti, autografi sulle foto e promesse di un’altra visitina appena possibile. Poi Mancini è partito per Milano

JESI, 4 novembre 2015È ritornato nella sua Jesi, lunedì scorso (2 novembre), Roberto Mancini, dopo la tappa al tribunale di Ancona dove si era recato, in mattinata, per dirimere questioni inerenti la separazione coniugale.

E non poteva mancare di fare un salto nello studio fotografico di Gino Candolfi, in via del Prato, in quel quartiere che lo ha visto crescere ed al quale è ancora legatissimo.

Il Mancio ha voluto rispettare una promessa fatta a Gino, quella di andare a visionare le foto scattate durante l’allenamento dell’Inter, lo scorso 16 agosto a Jesi, prima dell’amichevole di Ancona con l’Aek Atene, e i click fatti durante la recente Partita del cuore, sempre al Comunale “Carotti”, dove anche lui è sceso in campo.

Una ventina di minuti, tra complimenti, autografi sulle foto e promesse di un’altra visitina appena possibile. Poi via verso Milano, il campionato e la sua beneamata squadra nerazzurra attendevano.

«È sempre così – commenta Gino – non ha mai tempo, c’è da capirlo. Comunque, l’ho ringraziato per essere riuscito a venire, nonostante tutto…».

([email protected])

foto Candolfi-Jesi

News