Cronaca
Jesi Tratto di via Ancona chiuso al traffico per un incidente con due feriti
Lo scontro nel tardo pomeriggio di ieri ha provocato lunghe code soprattutto in entrata verso la città, al pronto soccorso uno jesino e un chiaravallese
Jesi – Traffico bloccato e tratto di strada chiusa alla circolazione, ieri pomeriggio sulla Provinciale 76 poco dopo le 18, all’altezza dei silos del Consorzio Agrario di Ancona.
Una Ford Fiesta condotta da un 29enne di Jesi e una Audi A5 guidata da un 23enne di Chiaravalle si sono scontrate poco dopo la rotatoria – direzione Chiaravalle – posta all’intersezione con via Fontedamo.

l bilancio è di due feriti trasportati al pronto soccorso dell ospesale “Carlo Urbani”.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Jesi e di Monsano, affiancati da una pattuglia del Radiomobile dei Carabinieri che stazionava all’alteza della rotatoria di Fontedamo per chiudere il tratto a traffico. Dall’altra parte stessa cosa all’altezza de passo per Monsano con gli agenti della locale Municipale a interdire la direzione verso Jesi.
Il tratto di strada è stata chiuso, dunque, al traffico per permettere i rilievi e la rimozione dei veicoli anche se in un primo momento si procedeva a senso unico alternato, poi la chiusura totale per motivi di sicurezza
Le cause dello scontro sono al vaglio della Polizia Locale di Jesi.
© riproduzione riservata


