Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Ubriaco, caos nell’ambulanza da dove salta giù e danneggia auto

Necessario l’intervento delle Forze dell’ordine per placare un 42enne soccorso a Castelrosino, a Ponte Pio la “fuga” dal mezzo

Jesi – Ne ha combinate davvero di tutti i colori, il 42enne polacco che sotto l’effetto dei fumi dell’alcol ha perso il controllo provocando caos nell’ambulanza che lo aveva soccorso ma anche al di fuori del mezzo.

Tutto è iniziato giovedì sera scorso intorno alle 21, quando un’ambulanza della Croce Gialla di Santa Maria Nuova è intervenuta in località Castelrosino – che pur essendo territorio di Jesi è più vicina proprio a Santa Maria Nuova – per un uomo completamente ubriaco.

Caricato sul mezzo di soccorso senza alcuna difficoltà, i guai sono iniziati poco dopo, cioè quando il paziente ha iniziato a dare in escandescenze prontamente, però, placate con esperienza dal personale a bordo dell’ambulanza.

Ma non era finita lì, purtroppo, in quanto il 42enne all’altezza di Ponte Pio ha ricominciato ad agitarsi divenendo di nuovo aggressivo, tanto da riuscire anche a saltare giù dall’ambulanza, portarsi sulla strada e qui dare ancor più sfogo alla violenza danneggiando alcune auto.

L’intervento necessario delle Forze dell’ordine, Carabinieri e Polizia, confluiti sul posto insieme all’automedica, ha permesso di risolvere la situazione.

Calmato, l’ambulanza ha potuto finalmente proseguire verso il pronto soccorso dell’ospedale “Carlo Urbani”.

(c.l.)

© riproduzione riservata

News