Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Viale della Vittoria accende le luminarie per più di un chilometro

Stasera si inizierà a respirare aria di Natale grazie all’impegno messo in atto dal Comitato con il contributo del Comune

JESI, 3 dicembre 2021 – Il Viale della Vittoria, l’arteria principale nel cuore della città, anche quest’anno sarà illuminato per le festività natalizie.

Con una novità rispetto allo scorso anno: le luminarie saranno accese per un tratto di un chilometro e mezzo.

Questo grazie al Comitato Jesi Vittoria, nelle persone di Luciano Pacenti, Marco Raffaeli, Lorella Brocani, Francesco Barchiesi e tutti i componenti che, per il secondo anno consecutivo, si sono adoperati alla fattibilità e successiva installazione delle luminarie lungo tutto il Viale della Vittoria.

Il Comitato esprime la massima gratitudine per il contributo del Comune di Jesi e quello delle attività commerciali che hanno aderito a tale iniziativa volta a rendere il Viale più accogliente. Oltre all’installazione delle luminarie, i commercianti del Comitato si stanno adoperando per rendere magica l’atmosfera con proprie iniziative. Un plauso in particolare va al prof. Massimo Ippoliti che a titolo totalmente gratuito, ha contribuito con la creazione di un logo personalizzato del Comitato Jesi Vittoria.

Il logo del Comitato Jesi Vittoria creato da Massimo Ippoliti

Nel frattempo il Comitato sta già lavorando agli obiettivi del 2022. Su tutti, tiene alta l’attenzione la questione della ultimazione dei lavori – già iniziati – per riqualificare il Viale. Molte iniziative sono in cantiere, con la speranza e l’obiettivo di avvicinare anche altri commercianti, che al momento hanno deciso di non partecipare all’iniziativa di quest’anno.

Per ora, un altro significativo risultato, che vestirà a festa Viale della Vittoria a partire dalla sera di oggi, venerdì 3 dicembre: 1 chilometro di luci.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News