Segui QdM Notizie
;

Calcio

JESINA CALCIO FEDERICO GREMIZZI MESSO FUORI ROSA

JESI, 29 aprile 2018 –  Oltre alla sconfitta sul campo e dopo le contestazioni da parte dei tifosi nel post partita soprattutto nei confronti di Gremizzi, reo a loro dire di un gesto dal campo poco corretto nei confronti di pubblico e tifosi, la società del presidente Polita, seppur in una situazione davvero difficile sul piano sportivo, ha adottato il provvedimento di collocare fuori rosa a tempo indeterminato il giocatore stesso.

“La JESINA CALCIO – si legge nel comunicato – preso atto di quanto accaduto durante l’incontro JESINA – L’AQUILA, riservata ogni ulteriore determinazione, comunica che il calciatore Gremizzi Federico viene collocato fuori rosa a tempo indeterminato, nel rispetto della normativa vigente”.

Già in passato si erano registrati screzi e battibecchi tra il giocatore e la tifoseria sempre rientrati anche se i rapporti erano sempre stati difficili. Il giocatore nel post partita ha cercato di chiedere scusa ai tifosi ma a differenza di altre occasioni questa volta le scuse sono state rispedite al mittente e la società è dovuta necessariamente intervenire.

 

News