Segui QdM Notizie
;

Attualità

LETTERE & OPINIONI LEGA JESI: CONGRATULAZIONI ALL’AMMINISTRAZIONE CHE CONTINUA L’OPERA DI DILAPIDAZIONE

JESI, 28 maggio 2018 – I gruppi consigliari al governo della città, su diversi testate giornalistiche locali, gentilmente si premurano  di farci sapere che le amministrazioni precedenti , causa cattiva gestione della cosa pubblica,  avrebbero “dilapidato il patrimonio negli anni”.
E, percio’, ” Tutti soldi che l’attuale maggioranza avrebbe potuto impiegare per la manutenzione della rete viaria, della cura dei marciapiedi, del verde o delle altre, molte, richieste che oggi non trovano copertura finanziaria, costringendo a scelte non indolori in base a priorità definite.”
Sorgerebbe pertanto spontanea una domanda:  spostare il documento Pergolesi che, seppur con il contributo finanziario della Regione, prevede cospicue spese da parte del Comune, verrebbe quindi considerato un intervento di primaria importanza piu’ che le  suddette priorita’ menzionate dalla stessa amministrazione? Ovviamente senza considerare le priorita’ dettate dalla carenza delle strutture per i disabili gia’ citate in altre occasioni.
Cioe’, ad esempio: se una casa e’ un po’ malmessa e ci sta piovendo dentro , a cosa si da la precedenza, al rifacimento del tetto o alla tinteggiatura delle pareti?
Gianni Ponzetti coordinamento Lega Jesi

News