Segui QdM Notizie

Cronaca

Moie Atti osceni al parco e molestie alle donne, arrestato

Il 25enne tunisino, segnalato già nei giorni scorsi per la sua condotta scandalosa, si è ripetuto ieri nell’area verde vicino alla biblioteca

Moie – Mattinata scioccante quella vissuta a partire dalle 9.30 di ieri presso l’area verde accanto alla biblioteca La Fornace, quando un 25enne tunisino – proprio nella giornata internazionale dedicata alla donna – ha iniziato a palpeggiare le passanti e a spogliarsi davanti ai frequentatori del parco.

L’allarme è scattato subito pure tramite social, dove si avvisava che in zona giardini della Fornace un extracomunitario stava molestando ripetutamente una donna che passeggiava accompagnando un signore disabile.

Il giovane non risultava nuovo a questo tipo di atteggiamenti, già messi in atto nei giorni scorsi ai danni di una giovane donna di fronte alla quale si era tirato giù i pantaloni.

Appena raggiunto dai Carabinieri della Stazione di Moie e dagli agenti della Polizia Locale – che hanno gli uffici proprio lì vicino – il giovane, che nel frattempo era riuscito a molestare diverse donne, è stato bloccato e successivamente posto agli arresti domiciliari nell’abitazione di Moie.

(c.l.)

© riproduzione riservata

News