Segui QdM Notizie

Sport

Moie Il decimo corso giovanile di bocce della Bocciofila “Ermanno Campanelli”

Si tiene tutti i giovedì a partire dal 26 novembre dalle ore 15 fino alle 16.30 e si protrarrà per tutto il prossimo mese di marzo, ci si può ancora iscrivere

Moie – Ha preso il via giovedì 26 ottobre il decimo corso giovanile di bocce, organizzato dall’Associazione bocciofila Ermanno Campanelli.

Si terrà tutti i giovedì a partire dalle ore 15 fino alle 16.30 e si protrarrà per tutto il mese di marzo 2024.  Il corso è gratuito e intende avvicinare le nuove generazioni alla pratica di questo sport, attraverso lo stare insieme e al divertimento.

Il responsabile Tonino Nicolini sarà affiancato da Gildo Ciaffoni, Gianfranco Corinaldesi e Renato Pettinelli, l’obiettivo principale é quello di far socializzare i presenti.

In prospettiva saranno organizzate gare amichevoli con altre Società e come di consueto è prevista a chiusura corso una gara interna mista che alterna un giovane e un adulto per ogni formazione. I giovani presenti sono oltre dieci, ma vi è la possibilità ancora di iscriversi al seguente numero 339 743 95 92.

© riproduzione riservata

News