Segui QdM Notizie

Sport

Monsano Torneo Paradise Playcenter, all’Esino Volley il trofeo “Carrozzeria Ciccarelli”

Battuta in una combattutissima finale la Virtus Cupra Volley, un’intera giornata dedicata allo sport, l’Avis sponsor etico

Monsano – Si è concluso in tarda serata il 5° torneo di pallavolo femminile Paradise, patrocinato dal Comune di Monsano e svoltosi presso il Playcenter domenica 8 ottobre scorso, per l’assegnazione del Trofeo “Carrozzeria Ciccarelli”, una giornata intera dedicata allo sport con la mattinata riservata alle qualificazioni e il pomeriggio alle finali.

Alla finale per il primo e secondo posto si sono classificate Virtus Cupra Volley e la Esino Volley, che poi si è assicurata il Trofeo dopo una combattutissima gara sino all’ultimo punto.

Terza classificata Paradise Monsano, quarta la Pallavolo Fidardense.

 5° torneo di pallavolo femminile “Paradise”,

Hanno presenziato alla premiazione dirigenti sportivi e dell’Avis, Piergiorgio Ciccarelli, titolare della carrozzeria omonima, l’assessore allo sport del Comune di Monsano, Roberto Rossetti, il quale ha ringraziato gli organizzatori per l’ottima riuscita dell’iniziativa che qualifica lo sport e la comunità locale.

Determinante è stato il sostegno finanziario da parte del Paradise che ha assicurato la struttura per giocare e offerto il ristoro ad atlete e dirigenti.

Qualificante la presenza di Avis Monsano come sponsor etico e importante il contributo di altri sponsor, quali la Carrozzeria CiccarelliCeresoli Stampi.

Perfetta l’organizzazione curata dal vice lresidente e ds del Paradise Monsano Volley, Cesare Carbonari, con la collaborazione di altri dirigenti e dei tecnici della Società. 

La manifestazione ha consentito alle squadre partecipanti di affinare la preparazione in vista del prossimo inizio dei campionati di categoria e al pubblico presente di seguire gare appassionanti e di gustare momenti di bel gioco.

             

© riproduzione riservata

News