Segui QdM Notizie

Cronaca

Montemarciano Auto in fiamme dopo lo scontro, 2 feriti uno grave a Torrette

Contusioni lievi per un ragazzo di Sirolo, codice rosso per un uomo di Monte San Vito estratto appena in tempo dal mezzo prima che si incendiasse e trasferito all’ospedale con l’eliambulanza

Montemarciano – Schianto nel pomeriggio tra due auto in via Alberici, auto che dopo la collisione frontale si sono incendiate.

Sul posto sono intervenuti i mezzi dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Jesi, ambulanza della Croce Verde, automedica e Carabinieri.

La ricostruzione della dinamica è in fase di accertamento.

Alla guida dei veicoli c’erano un ragazzo di Sirolo che, dopo l’impatto è riuscito a uscire dall’auto autonomamente e un uomo di Monte san Vito che a causa dell’urto avrebbe battuto la testa, finendo in uno stato di semi coscienza e non riuscendo a muoversi dall’auto.

Prezioso l’intervento dei veicoli di passaggio che hanno allertato i soccorsi e in particolare l’arrivo di due ragazzi che, vista la situazione, non avrebbero perso tempo estraendo l’uomo semi cosciente dall’auto prima che questa venisse avvolta dalle fiamme.

Primi soccorsi sul posto da parte dei sanitari al giovane che ha riportato contusioni lievi mentre per l’uomo di Monte San Vito in condizioni più gravi gravi, è stato necessario l’intervento dell’eliambulanza e il trasporto in codice rosso all’ospedale di Torrette di Ancona.

(t.f.)

© riproduzione riservata

News