Segui QdM Notizie

Cronaca

Montemarciano Oggi i funerali di Luca Fiordelmondo

Vittima di un tragico incidente stradale in sella alla sua moto, l’ultimo saluto alle ore 16 nella chiesa di San Pietro Apostolo

Montemarciano – La cerimonia funebre per Luca Fiordelmondo sarà officiata oggi 16 agosto alle ore 16 nella chiesa di San Pietro Apostolo di Montemarciano.

Il cinquantaduenne era deceduto mercoledì scorso dopo un drammatico incidente a Castelfidardo, quando la sua Yamaha si è scontrata con una Volkswagen Touareg, guidata da una donna di 61 anni residente a Recanati, finendo contro un palo.

Nonostante i tentativi di rianimazione profusi dai sanitari del 118 per il centauro non c’era stato nulla da fare.

«Pippa (così chiavano Luca Fiordelmondo gli amici più cari e i compagni del calcio a 5) – dice Luca Catalani, il portiere del Montemarciano Calcio a 5 che era allenato da Fiordelmondo – resterà per sempre con noi: lo ricorderemo ogni volta che scenderemo in campo e dedicheremo a lui ogni vittoria».

La camera ardente era rimasta aperta anche ieri, giorno di Ferragosto, presso l’obitorio dell’ospedale di Torrette, nella giornata odierna saranno in tanti, dunque, a dare l’ultimo saluto a Luca.

(g.f.)

© riproduzione riservata

News