Segui QdM Notizie

Sport

Pallanuoto Jesina, sfida alla capolista Rari Nantes Bologna

I granata di Roberto Vastola desiderosi di regalarsi un’impresa per chiudere alla grande il girone di andata e rimanere in scia del secondo posto occupato dal duo Fermo-Persicetana

Jesi – Arriva oggi la capolista, Rari Nantes Bologna, alla Piscina delle Saline di Senigallia, squadra a punteggio pieno e proiettata al primo posto del girone 3.

Dopo la sconfitta nei play off, in gara 3 a Tolentino, nella scorsa stagione, i felsinei hanno allestito un organico da categoria superiore, tesserando gli anconetani Alessandro Baldinelli e Cecconi, giocatori con esperienza in A1.

Dal canto suo la Jesina è reduce da due vittorie consecutive e intenzionata a dare battaglia ai bolognesi, per chiudere bene il girone di andata e continuare a rimanere attaccata al duo Fermo/Persicetana che occupa il secondo posto.

Il confronto sulla carta sembra impari, ma visti i precedenti, di scontato, in questa sfida, non c’è nulla. Al momento la Jesina, eccetto Moreschi, è al completo e Mr Vastola sta preparando la partita nel miglior dei modi.

Fischio d’inizio ore 19. Non ci sarà la diretta Tv, ma la differita lunedì.

© riproduzione riservata

News