Segui QdM Notizie

Sport

Pallanuoto Tutto pronto per il gran derby della Vallesina

Si prevede un sabato incandescente al PalaBlu di Moie dove si sfideranno il Team Marche e la Jesina in una delle gare più attese della stagione, con le squadre distanziate di soli tre punti

Jesi – Dopo la lunga sosta pasquale ritorna il campionato di pallanuoto di serie C con il sentitissimo derby della Vallesina.

Un derby che si preannuncia molto equilibrato, visto il divario di soli tre punti che separano la Jesina e il Team Marche Moie. In casa jesina c’è molta attesa per questo evento, che diventa un vero e proprio spartiacque per la rincorsa ai playoff. La squadra, si è allenata come di consuetudine ed è pronta ad affrontare il Team Marche Moie, vera rivelazione di questa prima parte di campionato.

La netta vittoria dell’andata, non deve illudere i granata perché la squadra dell’ex Gianni Catena è cresciuta moltissimo durante tutto il campionato. Servirà la migliore Jesina di sempre per poter espugnare il PalaBlu di Moie che si preannuncia tutto esaurito. Al momento, Mister Vastola può contare su tutti i ragazzi della rosa.

Fischio d’inizio domani, sabato, alle ore 18.45.

© riproduzione riservata

News