Segui QdM Notizie
;

Attualità

Superstrada Chiude per lavori svincolo Chiaravalle – A14

Da domani lunedì 9 ottobre in ingresso e uscita direzione Roma, completamento di questa fase di intervento previsto entro venerdì 13

Chiaravalle – A partire da domani, lunedì 9 ottobre, lungo la Statale 76 “Val d’Esino” saranno avviati i lavori di manutenzione programmata per il risanamento della pavimentazione sulle rampe dello svincolo per l’autostrada A14.

Per consentire lo svolgimento dei lavori sarà temporaneamente chiuso lo svincolo Chiaravalle/Autostrada A14 in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Roma.

In alternativa, il traffico proveniente da Ancona e diretto in Autostrada, potrà proseguire per circa 400 metri, uscire allo svincolo Aeroporto, invertire la marcia alla rotatoria e reimmettersi in direzione Ancona/A14.

Il traffico proveniente dall’Autostrada A14 e diretto sulla Ss76 in direzione Roma / Fabriano / Aeroporto, dovrà proseguire in direzione Chiaravalle sulla Provinciale Castelferretti, alla rotatoria svoltare a sinistra (seconda uscita) per le località Piane, Molino e reimmettersi sulla Ss76 utilizzando lo svincolo di Monsano. Il completamento di questa fase è previsto entro venerdì 13 ottobre.

© riproduzione riservata

News