Segui QdM Notizie

Cupramontana

TRIBUNA ROSSOBLÙ CON UN POKER IL CUPRA AGGANCIA LA VETTA DELLA CLASSIFICA

CUPRAMONTANA – ATLETICO  2008  4 – 0

 

Cupramontana: Cecchini, Di Somma  (75’ Pigliapopco), Brunelli  (58’ Salvoni), Torricini  (62’ Morici), Galuppa, Losasso, Spugni, Musciano, Binci, Cimarelli, Mazzarini.  All Scortichini.

Atletico 2008: Capogrosso, Coppari, Tavoloni, Giampiero, Gabrielloni, Petrini, Giampieri, Pasqualini, Meriggi, Baldezzi, Sesterzi. All. Ricci.

Arbitro: Santoni di Jesi

Reti: 12’ Binci, 31’ Cimarelli, 45’ Di Somma, 83’ Morici.

 

CUPRAMONTANA – Il Cupra c’è.  Nonostante che sia la settimana della Sagra dell ‘Uva i rossoblù  di Scortichini  scendono in campo concentrati e determinati, disputano una buona gara, calano un bel poker, e continuano  spediti il loro cammino. Già al minuto 7 Spugni  entra in area, si allunga troppo la palla ma riesce ad andare al tiro che sfiora il palo. Al minuto 9 traversone di Spugni per Cimarelli che ben appostato colpisce di testa ed il portiere si salva in angolo. Al 12’ il vantaggio cuprense. Goal di “rapina” di Binci che approfitta di una papera del portiere ospite, gli sfugge la palla dalle mani, e insacca. Al 31′ il raddoppio con capitan Cimarelli  che su punizione dal limite tira fuori dal cilindro un tiro magico che entra a fil di palo alla sinistra del portiere. Al 45’ Binci  raccogli sulla trequarti, si invola,  arriva al limite ed è  steso  dal difensore. Punizione ed espulsione del giocatore ospite. Il tiro è  dalla sinistra per cui tocca a Di Somma  l’incarico del tiro:  gran rasoterra che si infila alla sinistra del portiere. Nella  ripresa il Cupra controlla la gara senza pericolo, anzi al minuto 83 arriva il poker con Spugni che lancia in area a l’occorrente Morici che sorprende l’estremo difensore.  Fischio finale è tutti a festeggiare alla sagra dell’uva.

(Fabio Venanzoni)

News