Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Elezioni, Fiordelmondo incontra l’Anffas: «Confronto positivo»

A seguito della sollecitazione dell’associazione, il candidato Sindaco: «Sintonia sui percorsi in campo sociale»

JESI, 5 aprile 2022 – Il candidato Sindaco della coalizione di centro sinistra, Lorenzo Fiordelmondo, ha incontrato l’Anffas che nei giorni scorsi aveva sollecitato gli aspiranti alla poltrona di primo cittadino.

«Incontro positivo quello che ho avuto ieri con l’Anffas. Un confronto sui contenuti nel documento che l’associazione mi ha consegnato, e che ringrazio per le importanti indicazioni. Un colloquio costruttivo che ha registrato una sintonia di vedute e di impegni sui percorsi da sviluppare in campo sociale».

All’incontro hanno partecipato, oltre al candidato, Nicola Pigliapoco, vice presidente dell’Anffas, Antonio Massacci, presidente, e Silvano Sbarbati.

Sul piatto diverse questioni: «Abbiamo parlato di prospettive dell’Asp, di barriere architettoniche e culturali, dello sviluppo della domiciliarità e della necessità di una guida politica e di una prospettiva territoriale di ambito. Alzeremo ancora l’asticella nel sostegno ai più fragili: porteremo così più in alto tutta la nostra Jesi, Città Futura».

(foto in primo piano, Nicola Pigliapoco, Antonio Massacci, Lorenzo Fiordelmondo e Silvano Sbarbati)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche

News