Segui QdM Notizie
;

Marche news

Ancona “Alto Impatto”: permesso di soggiorno scaduto, denunciato

L’uomo ha cercato invano di sottrarsi a un controllo di Polizia, 187 persone identificate, delle quali oltre 40 con precedenti giudiziari, 40 le autovetture controllate

Ancona – Prosegue l’operazione “Alto impatto” disposta dal questore Cesare Capocasa e concordata con il prefetto Saverio Ordine, supportata anche dal Reparto prevenzione crimine Umbria-Marche di Perugia.

Anche nella giornata di mercoledì sotto la lente d’ingrandimento delle Forze dell’ordine Piano, Archi e Piazza Rosselli.

Durante i controlli è stato notato un 30enne egiziano cercare di evitare il controllo di polizia.

L’uomo è stato identificato e durante le verifiche è emerso che il suo permesso di soggiorno risultava essere scaduto da oltre un anno.

Il 30enne non ha saputo spiegare il perché, adducendo come scusa una “richiesta di appuntamento” futura presso l’ufficio immigrazione. Portato in Questura, è stato denunciato.

In totale 187 persone identificate, delle quali oltre 40 con precedenti giudiziari, 40 le autovetture controllate, scattata la sanzione per un 50enne trovato al volante senza revisione edassicurazione.

Il veicolo è stato sottoposto a fermo.

(s.s.)

© riproduzione riservata

News