Segui QdM Notizie

Basket

Basket «Alle prime difficoltà ci siamo sciolti»

Fabriano deve subito provare a reagire perché domenica prossima ci sarà la trasferta contro Chieti dell’ex Coach Aniello

Fabriano – La sconfitta casalinga contro Padova ha scontentato Coach Grandi, che ai microfoni social della Ristopro ha commentato negativamente una partita che dopo i primi 10 minuti ha preso la strada del Veneto.

«Contro Padova sono andate bene poche cose e per la seconda volta in questa stagione bisogna scusarsi con i nostri tifosi».

«Abbiamo avuto un atteggiamento che non mi è piaciuto anche se abbiamo iniziato la partita nella maniera giusta – prosegue nell’analisi Coach Grandi – ma alla prime difficoltà ci siamo sciolti. Abbiamo finito la partita con soli 11 falli, di cui solo uno nell’ultimo quarto e questo è inaccettabile»

«Padova ha molti meriti – ha concluso il Coach biancoblu – le responsabilità sono di tutti quando si giocano queste partite, mie comprese. Dobbiamo lavorare dal punto di vista mentale perché se ci sciogliamo alle prime difficoltà c’è qualcosa che non va».

Domenica prossima big match in trasferta: la Ristopro affrontare Chieti dell’ex Coach Aniello.

© riproduzione riservata

News