Segui QdM Notizie

Cerreto d'Esi

Calcio Fabriano Cerreto, pareggio a reti bianche contro il Valfoglia

Sabato prossimo il Fabriano Cerreto affronterà in trasferta l’Atletico Mondolfo Marotta rinfrancato dopo la vittoria contro il Vismara

Fabriano – Dopo la bella vittoria in trasferta contro il Moie Vallesina, il Fabriano Cerreto di Mister Tiranti cerca nuove conferme ospitando sul manto verde dell’Aghetoni il Valfoglia.

Dalla contesa è però emerso il pareggio a reti bianche tra le due formazioni, peccato per il vento e soprattutto (in casa fabrianese) per il rigore fallito da Zuppardo.

Il Fabriano Cerreto ora si trova a 13 punti, a poca distanza però dalla zona “promozione”. Tre infatti sono i punti di distacco dal terzetto Fermignanese – Sant’Orso – Biagio Nazzaro e solo un punto in più dalla coppia di testa Moie Vallesina – Portuali Dorica.

Qualche giorno di pausa per i ragazzi di Mister Tiranti e poi subito il nuovo obiettivo, la sfida in trasferta sabato prossimo (ore 14.30) contro l’Atletico Mondolfo Marotta.

Il “Longarini-Lucchetti” di Mondolfo ospiterà un match interessante, con i padroni di casa capaci di espugnare per 3-0 la settimana scorsa il campo del Vismara.

© riproduzione riservata

News