Segui QdM Notizie

Altri sport

CHIARAVALLE CALCIO A 5: SALVEZZA RAGGIUNTA, LA FIBER PASTA SOGNA I PLAY OFF

CHIARAVALLE, 23 aprile 2018 –  La Fiber Pasta Chiaravalle ha raggiunto l’obiettivo stagionale della salvezza con 4 giornate d’anticipo ed ora strizza l’occhiolino ai playoff.

La squadra di A2 di calcio a 5 femminile allenata da Nicolò Molinelli si è aggiudicata il derby contro la Dorica Torrette con un netto 6-1 e, complice il pareggio del New Team Noci contro il Conversano, allunga sulla squadra pugliese che è dietro di due lunghezze.

Sarà lo scontro diretto di domenica prossima 29 aprile alle ore 16 al palasport di Chiaravalle a decidere le sorti di un campionato che ha comunque riservato alle rosanero molte soddisfazioni.

Le chiaravallesi nel derby contro la Dorica Torrette hanno sciorinato una grande prestazione anche se in avvio di partita sono state le ragazze della Dorica ad interpretare meglio il derby.

Ci sono voluti però pochi minuti per ristabilire le gerarchie in campo e prima Fattori, dopo un bello doppio scambio con Caciorgna, poi Catena e ancora il capitano Caciorgna hanno realizzato le tre reti con cui si è chiuso il primo tempo in favore della Fiber Pasta.

Nonostante l’espulsione della spagnola Silvia Rubal all’inizio della ripresa, le rosanero hanno saputo reagire al ritorno della Dorica Torrette anche grazie ad un’attenta prestazione difensiva.

Simona Anselmi sfrutta un’indecisione e sigla l’unico gol della Dorica ma la Fiber Pasta chiude i giochi ed il derby con i gol della Fattori, del portiere Radu e di Chiara Brutti.

Ed ora mente e cuore rivolti al big match di domenica prossima.

Contro il New Team Noci le rosanero si giocano la possibilità di conquistare i prestigiosi play off e di scrivere un altro pezzo di storia.

Gianluca Fenucci

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

News