Segui QdM Notizie
;

Eventi

Chiaravalle Play Park, la nuova festa targata Pro Loco Chiaravallese

Dal 2 al 4 giugno tre giorni al Parco I Maggio, si inizia venerdì (ore 15) con la partenza della Rainbow Run

Chiaravalle – Tra la Festa della Repubblica e la Giornata nazionale dello sport una nuova festa, quella che la Pro Loco Chiaravallese sta allestendo per le giornate del 2, 3 e 4 giungo presso l’ormai collaudata location del Parco I Maggio.

Play Park è il nome dell’evento che punta a coniugare tutte le accezioni della parola play, dal suonare al giocare, dall’esibizione alla pratica degli sport. Il tutto avrà inizio venerdì 2 giugno alle ore 15 con la partenza della Rainbow Run, la corsa, camminata, passeggiata più pazza e colorata che ci sia, seguiranno concerti (Kurnalcool, Sunday, Zecky Boys e Mortimer MC Grave) DJ set, tornei di calcio balilla umano e di toro meeccanico esibizione con possibilità di provare vari sport (tiro con l’arco, danze, kung fu, arrampicata).

Domenica 4 infine oltre al raduno delle auto storiche a cura della scuderia Ancona motori d’epoca, alle finali dei tornei e al concerto delle giovani band locali, ci sarà una grande sorpresa da scoprire solo andando al parco.

La Presidente della Pro Loco, Maria Grazia Barigellu, per stuzzicare i più curiosii comunica che sarà una specie di “temporaneo passaggio del testimone” con le feste celtiche degli anni passati. Durante i tre giorni di festa, il servizio food & beverage sarà gestito dalla Pro Loco Chiaravallese in collaborazione con i migliori bar di Chiaravalle.

© riproduzione riservata

News