Segui QdM Notizie
;

Attualità

CINGOLI EDOARDO PECCI VINCE LA STRATORRESTRADA DEI RECORD

CINGOLI, 27 aprile 2018 – Non tradisce le attese la StraTorreStrada. La corsa e la passeggiata delle famiglie del 25 aprile, organizzata dalla Polisportiva Victoria di Villa Strada e dalla Polisportiva Torre di Villa Torre ha riscosso un grande successo di pubblico, con oltre 160 partecipanti. Tra il pomeriggio e la sera sono girate 300 persone tra le due frazioni.

Il primo a tagliare il traguardo davanti alla Chiesa di San Giovanni Evangelista è stato Edoardo Pecci, con il tempo di 10’ 49’’ 50; secondo il giovane Federico Vitali a 14’’30 di distacco. Chiudono il podio Stefano Areni e Alessandro Bravi, che hanno tagliato il traguardo in 13’ 15’’. La prima donna in classifica è stata Laura Schiavoni in 14’ 45’’ 24. Sono stati premiati anche Francesco Pioli (4°), Mattia Gianfelici (5°), Michele Marchegiani (6°), Giosuè Barigelli (7°) e Martina Albanesi (8^ assoluta e 2^ donna). La famiglia più numerosa è risultata quella dei Massei con 5 partecipanti, la più giovane a partecipare Matilde Rapaccini (nata nel 2017) e il più anziano partecipante Arduino Vitali (87 anni).

Le premiazioni, condotte dal presidente onorario della Polisportiva Victoria, Giorgio Giorgi, sono state effettuate dai membri del direttivo della società stradese Monaldo Vignati, Riccardo Di Luzio, Michele Beccacece e Michele Marchegiani, dal presidente della Polisportiva Torre Stefano Giorgi, dalla presidente dell’Avis comunale di Cingoli Floriana Crescimbeni, dai parroci di Cingoli e di Villa Strada-San Vittore Don Patrizio Santinelli e Don Sauro Formiconi, dal Consigliere Comunale Luca Giovagnetti e dall’Assessore Gilberto Giannobi.

Era presente alle premiazioni anche il maratoneta Simone Giglietti.

La serata è stata poi allietata dalla musica dei Blue Moon e dagli stand gastronomici negli impianti sportivi di Villa Strada.

 

Giacomo Grasselli    

News