Segui QdM Notizie

Cingoli

CINGOLI RECORD AL MOTOR SHOW, 80 GLI ESPOSITORI PRESENTI

CINGOLI, 24 agosto 2018 – Si è concluso con un successo il 7º Cingoli Motor Show di domenica scorsa, 19 agosto. Hanno partecipato circa 80 espositori e 1500 spettatori ai Viali Valentini al raduno automobilistico tuning, hi-fi car, storiche e sportive in genere, premiando l’impegno degli organizzatori Gian Marco Paparelli e Danilo Cappannari, in collaborazione con il Team Angel’s Sound e con il patrocinio del Comune di Cingoli.

“Abbiamo registrato un record assoluto rispetto alle precedenti edizioni – spiega l’organizzatore ed ideatore Paparelli – riempiendo i Viali Valentini di curiosi provenienti dalle Marche e dalle regioni limitrofe (Umbria, Toscana, Abruzzo, Emilia-Romagna e Lazio).”

Una commissione giudicante ha controllato le autovetture per premiare le migliori partecipanti divise in categorie. I migliori sono risultati Alessio Scafi per la categoria Tuning (a bordo di una WV Golf), Andrea Corinaldesi nella categoria Dj (Pegeout 106) e Renzo Salomoni (Fiat Marea) per la Spl. Sono stati premiati anche Omar Orlandini per la categoria Top Interni (VW Golf) e Matteo Piazori nella categoria rombo con 110 Db (500 Abarth a benzina).

Infine è stato attribuito un premio speciale al gruppo Mastea Sound Studios di Foligno quale sodalizio più numeroso.

 

Giacomo Grasselli

[email protected]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News