Segui QdM Notizie
;

Cupramontana

Cupra Montana “La Bella e la Bestia” al Teatro Concordia

Il saggio di danza della Palestra Gimnyca in programma per la serata odierna alle 21.30

CUPRA MONTANA, 17 giugno 2022 – Dopo un periodo di fermo dettato dalla pandemia anche le palestre si riaffacciano sui palcoscenici all’aperto e nei teatri.

La Palestra Gimnyca della professoressa Adria Mondaini Fazi ha predisposto il saggio di fine anno “La bella e la bestia” per la serata di oggi, venerdì 17 giugno, ore 21.30, presso il Teatro Concordia.

Questa palestra ha al suo attivo moltissimi anni di attività nelle diverse discipline e una notevole esperienza in fatto di organizzazione di saggi di fine anno (dal giugno 1997 quando Cupra Montana non aveva ancora l’attuale Teatro Concordia, la prof.ssa Mondaini organizzava le rappresentazioni presso il Teatro Spontini di Maiolati) con splendide scenografie, musiche studiate e ciò grazie anche alla collaborazione di istruttrici di talento (insegnate Orietta Zamponi) che collaboravano e collaborano con la titolare.

Tutti coloro che parteciperanno all’appuntamento ginnico di stasera potranno ammirare figli e nipoti, impegnati in questa prova di fine anno in esibizioni diverse (danza moderna, contemporanea, pop, acrobatica) e sarà un saggio capace di divertire e sorprendere.

L’esibizione della Palestra Gimnyca della professoressa Adria Mondaini proseguirà con uno stage di fine luglio a Riccione. Poi le meritate ferie per tutti.

©riproduzione riservata

News