Segui QdM Notizie

Cronaca

Fabriano Chiara Biondi nuovo assessore regionale: «Mi impegnerò con determinazione»

Oltre alla Biondi, nominati assessori da Acquaroli Andrea Maria Antonini e Goffredo Brandoni

di Redazione

Fabriano, 20 ottobre 2022 – Nella giornata di ieri sono stati ufficializzati i nuovi assessori regionali che prenderanno il posto di Mirco Carloni, Guido Castelli e Giorgia Latini, eletti in Parlamento il 25 settembre scorso.

Questo il commento del neo assessore regionale fabrianese, Chiara Biondi (Lega).

«Sono stata nominata dal Presidente Acquaroli, che ringrazio, Assessore alla cultura, pari opportunità, istruzione e allo sport della Regione Marche. Prendo il testimone dall’amica Giorgia Latini con la quale continuerò a collaborare grazie al suo ruolo in Parlamento».

«Ringrazio Matteo Salvini ed il commissario regionale Riccardo Augusto Marchetti per la fiducia e per avermi dato questa opportunità. Sono onorata di poter servire la mia regione e come ho sempre fatto mi impegnerò con determinazione».

Queste le deleghe, nel dettaglio, di Chiara Biondi, attualmente anche consigliere comunale di minoranza a Fabriano: valorizzazione dei beni culturali, promozione e organizzazione delle attività culturali, musei, biblioteche, spettacoli ed eventi, istruzione, Università e diritto allo studio, sport, promozione sportiva, piste ciclabili, politiche giovanili e volontariato, pari opportunità, partecipazione.

Oltre alla Biondi, nominati assessori da Acquaroli Andrea Maria Antonini e Goffredo Brandoni.

©riproduzione riservata

News