Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO COLPITO DA UNA MALATTIA RARA, DUE CITTÀ DISTRUTTE DAL DOLORE: L’ADDIO A UN BAMBINO DI SOLI 16 ANNI

FABRIANO, 20 settembre 2016 – Due città, Fabriano e Sassoferrato, in lutto per la prematura morte di Gian Maria Fiori, appena 16 anni. A stroncarlo una rara malattia contro la quale combatteva da tempo. Era stato anche a Milano nel tentativo di vincere la battaglia. Ma, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Sconvolti gli amici e parenti.

Il 16enne è morto poco dopo le 7 di ieri mattina, 19 settembre, all’Hospice dell’ospedale Engles Profili di Fabriano. Frequentava il Liceo Scientifico Vito Volterra. Accanto a Gian Maria, i genitori: Giuseppe Fiori, titolare dell’impresa edile omonima, e la madre Monica Alessandrelli, titolare di un negozio di abbigliamento per bambini.

I funerali si svolgeranno domani pomeriggio (21 settembre) alle ore 15 nella Cattedrale fabrianese di San Venanzio. Il feretro sarà, quindi, tumulato nel cimitero di Sassoferrato.

Tantissimi i messaggi su Facebook, degli amici e compagni di classe, per esprimere tutto il loro dolore e salutare “Il piccolo angelo volato troppo presto in cielo”.

All’obitorio del presidio ospedaliero cittadino, la salma è vegliata dai genitori, a cui si stanno stringendo i parenti ed amici, per alleviare questo immane dolore.

(cla. cur.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News