Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO NASCONDE 2 ETTI DI DROGA IN CASA, 21ENNE AI DOMICILIARI

FABRIANO, 16 giugno 2017 – Giovane prima cerca di nascondere droga in un mazzo di giornali,  ma la Polizia se ne accorge e trova in casa altri 2 etti di sostanze stupefancenti dopo ulteriori controlli. 21enne fabrianese arrestato per detenzione ai fini di spaccio.

Durante le operazioni di controllo del territorio (identificate più di 50 persone, controllate più di 30 macchine e 4 esercizi pubblici) una volante di Polizia notava nei giorni scorsi un gruppetto di giovani in atteggiamenti considerati sospetti. Dopo averli controllati per alcuni minuti ecco che il 21enne scorgeva in lontananza la pantera e cercava di allontanarsi senza dare nell’occhio. Intuito il tentativo di dileguarsi ecco che gli agenti rompevano gli indugi raggiungendo ed identificando il giovane.

Già noto per reati in materia di sostanze stupefacenti, il ragazzo manteneva un comportamento piuttosto bizzarro mentre veniva identificato: cercava di tenere ben salde in mano un mazzo di riviste, cose se all’interno potesse contenere qualcosa.

E lì, proprio in quel mazzo di riviste, la scoperta: un involucro con una sostanza tipo marjuana. Ovviamente i controlli poi sono scattati anche presso il domicilio del giovane, con la scoperta di 2 etti di droga occultati in un comodino.

Sequestrate anche delle munizioni non dichiarate (anche in questo caso denuncia per il giovane), un computer portatile magari utile per risalire al giro del giovane e 300 euro in banconote di piccolo taglio presunto guadagno dell’illecito commercio.

Il giovane è stato successivamente posto agli arresti domiciliari dopo la convalida dell’arresto.

([email protected])

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News