Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO URTA VIOLENTEMENTE IL GUARDRAIL E FINISCE NELLA SCARPATA, GIOVANE CONDUCENTE TRASPORTATO AL PRONTO SOCCORSO

_fabriano2FABRIANO, 21 ottobre 2016 – Fa un fuoristrada con l’auto e rimane incastrato. I vigili del fuoco lo liberano.

Brutta avventura per un 25enne residente nel fabrianese. Il ragazzo, intorno alle 13:30 di oggi, 21 ottobre, era a bordo della Fiat Panda nuovo modello bianca e stava percorrendo la strada comune che collega la frazione di Cancelli con Fabriano, quando improvvisamente ha perso il controllo, probabilmente per l’asfalto reso viscido dalla pioggia. L’auto ha urtato violentemente il guardrail ed è, quindi, finita nella scarpata sottostante rimanendo incastrato al suo interno. Un volo di circa una decina di metri. L’auto si è rovesciata ed il ragazzo non poteva più uscire.

_fabriano3Allertati da alcuni automobilisti in transito, sul posto si sono precipitati i carabinieri della Compagnia di Fabriano, i vigili del fuoco del distaccamento cittadino ed un’ambulanza del 118 dell’ospedale Engles Profili. I pompieri sono riusciti a liberare il 25enne. I sanitari lo hanno stabilizzato sul posto e, quindi, trasportato al Pronto soccorso del presidio ospedaliero cittadino. Il ragazzo, sempre cosciente, è stato sottoposto a tutti gli accertamenti strumentali del caso. Dovrebbe aver riportato un paio di fratture agli arti. Al momento non sembra essere in pericolo di vita.

_fabriano1Inevitabili alcuni disagi alla circolazione, visto il tempo necessario alla messa in sicurezza della vettura e al suo recupero. La strada comunale è rimasta chiusa per circa quindici minuti.

(cla. cur.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News