Segui QdM Notizie
;

Marche news

Il fatto Cade dal terzo piano, soccorsa e ricoverata a Torrette

Sul posto Polizia e 118, la donna è in prognosi riservata

Ancona, 28 febbraio 2023Nel pomeriggio di ieri la Squadra Volanti della Questura di Ancona, su segnalazione della locale Sala Operativa, è intervenuta in via Sacripanti dopo aver ricevuto la segnalazione di una persona precipitata dalla finestra di un appartamento situato al 3°piano.

All’arrivo della volante la persona in questione, una donna di 55 anni, risultava vigile e cosciente e tempestivamente veniva trasportata dai sanitari presso il locale ospedale

La donna si trovava con il fratello e la cognata, i quali quotidianamente vanno ad aiutarla con le faccende domestiche in quanto la stessa soffre di disagi psichici per i quali è in cura.

La cognata, entrando in cucina, l’aveva vista seduta sul davanzale della finestra e, terrorizzata, aveva gridato il suo nome al fine di richiamarne l’attenzione ma questa cadeva nel vuoto. I soccorsi venivano immediatamente contattati.

Gli agenti procedevano, quindi, ai dovuti controlli e accertamenti, sulle persone e sui luoghi, all’esito dei quali non si riscontrava alcun elemento riconducibile a episodi di violenza. 

La donna attualmente è in prognosi riservata a Torrette.

©riproduzione riservata

News