Segui QdM Notizie
;

Eventi

Jesi All’Hemingway Cafè con Fabio Pelosi

Il dj punta di diamante della movida jesina, appuntamento stasera alle 21

Jesi, 17 dicembre 2022 – All’Hemingway Cafè di Davide Zannotti stasera alle 21 c’è Fabio Pelosi con la sua musica.

Pelosi nasce ad Ancona e sin da piccolo coltiva la sua passione per funky, soul e blues. Il suo percorso è iniziato per gioco: suo padre aveva una tv privata, TvMarche, ed era qui che l’aspirante dj nel pomeriggio trascorreva ore e ore cercando di apprendere la tecnica del mixaggio tra due dischi. Poi ha spiccato il volo nei maggiori locali della riviera romagnola e marchigiana. Ora è la punta di diamante della movida jesina.


Il tempo è passato velocemente sui Lenco L75, i migliori “giradischi” del momento. La sua prima apparizione avviene al Boomerang di Calcinelli (Fano) nel 1982 a soli 17 anni e grazie al suo grande talento, Fabio supera una dura selezione, viene notato da Luca Veneziano.

Successivamente, al Boomerang, ha lavorato con i dj più importanti del momento: Mozart, Rubens, Maselli, per lui questa sarà l’ennesima conferma di aver intrapreso la strada giusta che lo porterà a un grande successo professionale.


Presenzia come resident per tanti anni nei maggiori locali della riviera romagnola e marchigiana, quali Cellophane, Ecu, Villa delle Rose, Peter Pan, Echoes, Club dei 99, Yankee’s, Naomi beach & stars, U-Bahn, White club Diabolika,Wish Hemingway caffè e altri… suonando con i più grandi dj, artisti nazionali e internazionali. Tra le ultime maggiori collaborazioni, all’Hemingway Cafè con l’House Classics e il Vibes.

Inoltre, ha collaborato come dj producer con la IrmaRecords e tutt’ora collabora con la Stereophonics con la quale uscirà un nuovo disc release promo.

(g.f.)

©️riproduzione riservata

News