Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI CAVALCAVIA, ULTIMI INTERVENTI PRIMA DELLA CHIUSURA DEL CANTIERE: LAVORI PER 6 MILA EURO

(foto Pienne)

(foto Pienne)

(foto Pienne)

(foto Pienne)

JESI,  16 marzo 2016 – Iniziati lunedì scorso, 14 marzo, i lavori di manutenzione al cavalcavia di viale della Vittoria giungono al termine nella giornata odierna, come da programma.

Le condizioni meteo, che avevano permesso di procedere, oggi sono passate al brutto, con la pioggia,  ma il più è  fatto, tanto è veto che la parte superiore del cavalcavia, vale a dire via Gramsci,  è ormai sgombra degli automezzi e si sta lavorando alla parte sottostante, quella che interessa il viale della Vittoria con relativa circolazione automobilistica.

Sulla carreggiata, pur in presenza di un restringimento, si circola regolarmente in entrambe i  sensi di marcia.

I lavori che si sono svolti in questi ultimi tre giorni, per un importo di spesa di 6 mila euro, sono consistiti,  in pratica, in un saggio per verificare le condizioni del cavalcavia, saggio che serve per poter capire quale tipo di intervento occorrerà fare in seguito.

Le risultanze si avranno nel giro di una decina di giorni, dopo i quali si saprà con certezza se sarà sufficiente intervenire con lavori di manutenzione straordinaria oppure occorreranno soluzioni più drastiche.

Nell’una o nell’altra ipotesi, comunque, i 150 mila euro previsti in bilancio non basteranno e dovranno essere integrati.

(p.n.)

News