Segui QdM Notizie

Attualità

JESI Cittadinanza alla Segre: «Troppi cittadini rimasti fuori dal teatro»

Il consigliere democrat Andrea Binci chiede perchè non siano stati messi a disposizione loggione e palchi di secondo e terzo ordine

JESI, 3 febbraio 2020Troppi cittadini rimasti fuori dal Teatro Pergolesi, in versione ridotta, dove ieri si è svolta la consegna della cittadinanza onoraria a Liliana Segre.

I palchi e il loggione vuoti perchè chiusi al pubblico

«Ritengo che l’Amministrazione Comunale debba delle spiegazioni a tutti quei cittadini che ieri sono rimasti fuori dal Teatro Pergolesi, invece di assistere alla consegna della cittadinanza onoraria a Liliana Segre» fa sapere Andrea Binci, capogruppo del Partito Democratico.

«È inspiegabile il fatto che fuori c’era una fila per entrare mentre dentro il teatro era nella sua versione “ridotta”, per cui i palchi di secondo e terzo ordine, oltre al loggione sono rimasti chiusi. Eppure per questa occasione era del tutto prevedibile che si sarebbe stata folla. Di conseguenza, tolta la bellissima ed emozionante esibizione della Corale Santa Lucia che non si discute, l’organizzazione della serata lascia molto a desiderare» conslude il consigliere democrat.

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News