Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI CON LA FINE DEI SALDI TORNA “SBARACCO”, ORARIO NO STOP PER I NEGOZI DEL CENTRO STORICO

grilli

Sandro Grilli della libreria Cattolica (foto CriCo)

JESI, 25 febbraio 2016  –  La chiusura totale dei saldi a… cielo aperto con “Sbaracco”, l’iniziativa proposta dai commercianti del centro storico, organizzata per domenica prossima, 28 febbraio con orario continuato dalle 11,00 alle 20,00.

È il bis, dopo il successo ottenuto lo scorso agosto da questo appuntamento organizzato dall’Associazione “Jesi CentroCentro commerciale naturale” , con i trenta negozi aderenti che esporranno la loro merce sulle bancarelle allestite al di fuori dei propri esercizi con sconti ed offerte speciali.

Saranno coinvolti anche i locali Caffè Imperiale, Hostaria dietro le Quinte, Caffè del Teatro, Gatto Matto, Bardi, Veramente, Snoopy, gelateria La Morella, Chips Land, che per l’occasione, proprio per favorire quanti saranno impegnati nello shopping, rimarranno aperti anche a pranzo.

bardi

Il bar pasticceria Bardi di corso Matteotti aperto domenica insieme ad altri esercizi, anche a pranzo (foto CriCo)

Tra gli aderenti all’iniziativa, ancora una volta anche la libreria “Cattolica” – spazio, dunque, non solo al vestire e agli accessori – che presenta sconti del 15% a eccezione di pubblicazioni di carattere locale e la collana “Bravo”, spesa di 15 euro per l’acquisto di 2 libri.

In questa circostanza, inoltre, a differenza dell’altra volta, le bancarelle potranno occupare anche parte del marciapiede antistante il negozio. Sarà necessario soltanto che garantiscano il passaggio pedonale.

(p.n.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News