Connect with us

Cronaca

JESI / Covid, due classi in quarantena al “Vittorio Emanuele II”

Ripresa la didattica a distanza per una quinta e una terza delle Scienze Umane, da oggi anche la dad secondo l’ordinanza regionale

JESI, 24 ottobre 2020Due nuove classi in quarantena per il Liceo Vittorio Emanuele II.

Stavolta la ripresa della didattica a distanza tocca una quinta e una terza delle Scienze Umane, ma non i loro docenti, che continuano a tenere lezioni in presenza alle altre sezioni e online da scuola alle classi in isolamento.

Già un’altra quinta aveva registrato un caso di positività al Covid, e pure le classi che avevano docenti in comune hanno seguito le lezioni a distanza per due settimane poco dopo l’inizio della scuola.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Anche l’Iis Galilei tiene d’occhio i suoi studenti, registrando finora solo singole positività di alunni venuti a contatto con positivi in ambiente extrascolastico.

Novità anche a seguito dell’ordinanza del presidente della Regione Francesco Acquaroli.

Per molte classi del Vittorio Emanuele II la dad torna a regime a settimane alterne: si inizia oggi 24 settembre e si torna a scuola il 3 novembre per una settimana, poi di nuovo lezioni online.

Leggi anche: JESI / Covid-19, didattica a distanza per altre classi in quarantena

Elisa Ortolani

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.