Segui QdM Notizie
;

Cronaca

JESI Il Rotary dona 200 mascherine Ffp2 alla Croce Verde

Incontro nella sede dell’associazione di volontariato tra il presidente rotariano Mauro Ragaini e l’omologo Samuele Piersanti

JESI, 4 giugno 2020 – Il Rotary Club ha voluto dimostrare vicinanza e sostegno alla Croce Verde per il prezioso servizio che ha reso e che rende alla popolazione del nostro territorio.

Mauro Ragaini, Samuele Piersanti e Andrea Rosati

Il presidente Mauro Ragaini, a nome del Consiglio direttivo e dei soci, ieri ha consegnato al presidente Samuele Piersanti 200 mascherine Ffp2 (foto in primo piano) per proteggere il personale impegnato nei servizi di soccorso e trasporto degli ammalati considerato che il virus covid-19 impone ancora adeguate e costanti cautele per prevenire il contagio degli operatori.

L’occasione è stata utile anche per uno scambio di informazioni sui compiti che la Croce Verde svolge con passione da tanti anni e anche delle difficoltà che ogni giorno si presentano ma che vengono, comunque, superate.

I due presidenti a colloquio

A nome del Rotary il presidente Ragaini ha ringraziato l’omologo Piersanti, il segretario Andrea Rosati, e i volontari presenti congratulandosi con loro.

Altre mascherine sono state donate anche all’Oikos, Adra, e alla Croce Rossa mentre a giorni si provvederà a recapitarne un quantitativo anche allo Iom.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News