Segui QdM Notizie
;

Cronaca

JESI INCIDENTE IN VIA ERBARELLA, SI SCHIANTA CONTRO UN’AUTO IN SOSTA E SI ALLONTANA

(foto CriCo)

(foto CriCo)

(foto CriCo)

(foto CriCo)

(foto Crico)

(foto Crico)

(foto CriCo)

(foto CriCo)

JESI, 27 dicembre 2015 – Una successione di eventi che ha dell’incredibile, per come si sono svolti, in un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri (26 dicembre), verso  le 19.30, in via Erbarella, a quell’ora molto trafficata.

La dinamica è al vaglio di una pattuglia della Polstrada di Senigallia, sul posto anche i vigili del fuoco del distaccamento di Jesi, impegnati in diverse chiamate in queste ultime ore.

Ad essere coinvolte due autovetture, una Fiat Punto parcheggiata e una Seat Ibiza, uscite notevolmente danneggiate dall’impatto. Ma nessun ferito.

Il conducente della Seat, ad un certo punto si è allontanato e, almeno sino a quando le due auto incidentate non sono state portate via dal carro attrezzi, un paio di ore dopo, non era ritornato sul luogo dell’incidente. Nonostante l’invito di una agente della polstrada che era riuscita a mettersi in contatto telefonico con lui e  che lo sollecitava a presentarsi. Questione di ore, comunque.

Secondo una prima ricostruzione, la Seat stava procedendo in salita, provenendo dal viale della Vittoria quando, all’altezza del supermercato Simply ha impattato la Fiat ferma in parcheggio sul lato destro della strada.

«Stavo cenando – rammenta il proprietario  – , quando ho sentito il botto mi sono affacciato e non ci potevo credere, la mia auto era in mezzo alla strada con la parte anteriore distrutta». Parte anteriore che era, infatti, rivolta verso il viale.

Dopo l’impatto, invece, la Seat è scivolata in discesa andandosi a fermare un centinaio di metri più giù, all’altezza di via dei Fiori, dove è riuscita ad entrare e a fermarsi, per fortuna senza trovare ostacoli nelle auto che stavano sopravvenendo.

Traffico a rilento per un paio d’ore e a senso alternato, vista l’ostruzione della carreggiata.

([email protected])

News