Connect with us

Cronaca

JESI / MALTEMPO: PERICOLO IN CITTÀ PER UN GROSSO RAMO CHE STAVA PER SCHIANTARSI A TERRA (FOTO)

Rami caduti viale vittoria

JESI, 23 settembre 2018 – Il maltempo che ha cominciato a imperversare in tarda mattinata, con pioggia e raffiche violente di vento, è stata la causa che stava per far schiantare al suolo un grosso ramo di un albero in viale della Vittoria, intorno alle 12.30, proprio accanto alla pasticceria Sogni di Zucchero.

Per questione di attimi, dopo essersi spezzato, non si è abbattuto sopra il gazebo e l’ombrellone dell’esercizio commerciale e su una della auto dei proprietari, un’Alfa Romeo Mito, sfiorata dalle fronde.

Intervento dei Vigili del Fuoco, con due automezzi, che hanno provveduto a segarlo e sistemare quelli pericolanti per poi transennare l’area parcheggio con nastro bianco e rosso, alla fine, per metterla in sicurezza.

Sul posto anche una pattuglia della Polizia Locale che ha provveduto a regolare il traffico in quel momento sostenuto, traffico che ha fatto registrare code per la duranta dell’intervento.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.