Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Minorenne con l’hashish, segnalata alla Prefettura

Sorpresa dalla Polizia durante una serie di servizi specifici messi in atto del Commissariato cittadino, identificate anche 71 persone

Jesi – Nel pomeriggio di ieri, personale Volanti e di polizia giudiziaria, coordinato dal dirigente vice questore Paolo Arena, procedeva a un servizio antidroga che li portava anche presso via Agnelli, in zona Zipa, strada parallela a viale dell’Industria.

Lungo la carreggiata tre giovani alla vista degli agenti si mostravano visibilmente preoccupati. Richiesto loro di fornire le generalità, i ragazzi dichiaravano subito di essere sprovvisti di documenti d’identità.

Ipotizzando che potessero celare stupefacenti, i tre venivano sottoposti a perquisizione personale che su rivelava positiva per una ragazza del gruppo, 16enne, che all’interno della borsa celava hashish avvolto in cellophane del peso complessivo di grammi 2,72.

Negativa si rivelava, invece, la perquisizione per gli altri due giovani. Si procedeva, pertanto, alla contestazione amministrativa dell’uso personale stupefacente, al sequestro amministrativo dello stesso e alla segnalazione alla Prefettura.

Sono state 71 le persone identificate nell’arco della giornata, attività essenziale funzionale a una piena conoscenza del territorio.

© riproduzione riservata

News