Segui QdM Notizie
;

Cronaca

JESI OCCHIO AI RUBINETTI: QUESTA NOTTE SARÀ SOSPESA L’EROGAZIONE DELL’ACQUA NELLA ZONA NORD

gorgovivoJESI, 17 settembre 2015 – Nella notte tra le ore 22:00 di stasera (giovedì 17) e fino alle ore 4:00 di domani mattina (venerdì 18) è in programma un importante intervento di manutenzione sulla rete idrica della zona nord di Jesi (quartieri Largo Europa, Monte Tabor, ecc.) che necessariamente richiede l’interruzione dell’acqua. Sulla condotta principale di via Martin Luther King, sarà inserita una valvola a saracinesca che servirà a facilitare future manovre sulla rete. Ne dà notizia la Multiservizi che ricorda come la scelta dell’orario è stata fatta per ridurre al minimo i disagi delle famiglie nella zona in cui sono previsti i lavori.
In queste ore l’acqua mancherà nelle seguenti vie: Viale Martin Luther King e via Tolstoj; tutte le strade comprese nell’area tra Via San Francesco (dalla rotatoria di Tabano fino al semaforo con Viale Verdi), Viale Verdi (da via San Francesco a viale Cavallotti), Viale Cavallotti e Via delle Nazioni a salire e fino alla rotatoria di Tabano; tutte le strade comprese tra Via del Burrone, Via Grecia, Via Fausto Coppi (e le strade limitrofe a quest’ultima); nell’area compresa tra Largo Allende, Via XX Luglio fino alla fornace e tutte le vie limitrofe; in Viale Cavallotti, dai giardini pubblici e fino all’incrocio con Via Staffolo comprese tutte le vie limitrofe a destra a scendere; Via Martiri della Libertà e vie limitrofe.
Sul cantiere lavoreranno diverse squadre di tecnici e operai di Multiservizi per portare a termine il lavoro il più rapidamente possibile. Per ulteriori informazioni è a disposizione il numero verde 800 181577. Alla ripresa dell’erogazione, l’acqua potrebbe presentarsi di color rossastro. Sarà sufficiente farla scorrere qualche istante fino a quando tornerà limpida.

News